Si avvicina il quarto compleanno e proseguono senza sosta le attività di Etico

Si avvicina il quarto compleanno e proseguono senza sosta le attività di Etico

Il quarto compleanno di Albergo Etico è ormai vicino e le attività proseguono come sempre frenetiche e senza sosta, con i nostri meravigliosi chef in formazione alla Scuola Alberghiera Colline Astigiane. Va avanti a gonfie vele, quindi, il modello di Etico, che si cimenta con sempre maggior convinzione nella sfida di coniugare un’offerta ricettiva di qualità, con una reale inclusione sociale, mettendo al centro la formazione delle persone con disabilità.
Tra le varie attività di Etico di quest’ultimo periodo, poi, va citata la partecipazione – come relatore – del nostro presidente Alex Toselli a “Recò: Primo Festival sull’economia circolare in Toscana”, dove si è parlato di sostenibilità nell’ambito del turismo accessibile e della storia di accoglienza che ha tracciato e sta tracciando Etico con la sua esperienza. Una presenza importante in Toscana, dove si sta lavorando per l’apertura di Pistoia entro la fine del 2019.
Con l’arrivo della stagione primaverile, poi, non mancano offerte e promozioni in Hotel ad Asti: dal 19 al 27 aprile, infatti, in occasione della Santa Pasqua e della Festa della Liberazione, con Albergo Etico più si soggiorna e meno si spende. Se si festeggia nel Monferrato e si dorme in Albergo Etico, infatti, dalla seconda notte una persona paga la metà.